Il nuovo sito web di Serena Onoranze Funebri: più funzionalità e servizi

Il nuovo sito web di Serena Onoranze Funebri: più funzionalità e servizi

E’ on line il rinnovato sito di Serena Onoranze Funebri con funzionalità e grafica nuove. Il nuovo sito web è stato completamente rimodernato in un’ottica di semplificazione dei contenuti e di accessibilità da qualsiasi dispositivo. Uno strumento dal design moderno ed elegante con nuove funzionalità e nuovi servizi in grado di rispondere in modo chiaro ed efficace alle richieste degli utenti.

Rimane in evidenza nella home page la cosiddetta “Call in action”, una chiamata diretta che permette di contattare l’agenzia 24 ore su 24, 7 giorni su 7 compresi sabato, domenica e festivi.

Richiedi il preventivo on line: la nuova funzionalità del sito web di Serena Onoranze Funebri

Serena Onoranze Funebri conferma di essere un’impresa all’avanguardia che rimane al passo con i tempi. L’agenzia torinese è tra le prime, infatti, a fornire un servizio on line in un settore tradizionale come quello delle onoranze funebri. Coloro che non se la sentono di telefonare in un momento così delicato possono accedere sul sito internet nella sezione “Richiedi il tuo preventivo on line”. Rispondendo ad alcune domande specifiche, gli utenti avranno così la possibilità di ricevere un preventivo dettagliato del funerale nel pieno rispetto delle esigenze della famiglia e delle volontà del defunto.

Il funerale etico a Torino da 1190 euro

La peculiarità di Serena Onoranze Funebri, sin dalla sua fondazione, è stata quella di offrire con rispetto, umanità e discrezione un servizio impeccabile ma allo stesso tempo accessibile a tutti. Per questo nel nuovo sito internet è stato introdotto il funerale etico con una tariffa vantaggiosa per rispondere alla esigenze di tutte le famiglie. Il funerale etico è completamente finanziabile a tasso zero e possono essere comprese le anticipazioni a conto cliente.

Serena Oggi, la previdenza funeraria a Torino

Con l’introduzione della nuova iniziativa Serena Oggi, è possibile provvedere in anticipo alle disposizioni del proprio funerale aiutando i propri cari ad affrontare un momento così delicato come quello della perdita della persona amata. Un servizio di previdenza funeraria discreto, versatile ed economicamente vantaggioso. Sempre nella sezione “iniziative” rimangono in primo piano “Albero della Vita” e il progetto sociale attraverso il quale Serena Onoranze Funebri devolve una percentuale del fatturato in opere di bene in accordo con le associazioni locali.

Leave a Reply

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: