LOGO SERENA OGGI
Previdenza funeraria Torino

La scomparsa di una persona cara è un momento sempre difficile per chi resta.
Al dolore, poi, si aggiungono il carico degli oneri burocratici, l’organizzazione delle esequie e molte altre incombenze che lasciano poco spazio all’elaborazione del lutto, al ricordo del defunto, al conforto dei congiunti.

La previdenza funeraria a Torino

La previdenza funeraria, già diffusa in molti altri Paesi, è un modo per aiutare i propri cari ad affrontare con maggior serenità un momento così delicato come quello della perdita di una persona amata. Inoltre, provvedere in anticipo alle disposizioni per il proprio funerale è un modo per assicurarsi che le proprie ultime volontà vengano rispettate sin nei minimi dettagli, senza compromessi dettati dalla fretta o dalle contingenze economiche.
Una necessità, questa, troppo spesso trascurata. Perché quando ci si ritrova con la propria famiglia si prediligono discorsi più leggeri. Perché “a pagare e a morire c’è sempre tempo”. O, più semplicemente, perché allontanare da sé l’idea della morte è un istinto naturale.
In realtà, la previdenza funeraria è una scelta d’amore e rispetto, di sé e dei propri cari. Per venire incontro a queste esigenze, umane e reali, Serena Onoranze Funebri mette a disposizione Serena Oggi, un servizio di previdenza funeraria discreto, versatile ed economicamente vantaggioso.

Come funziona Serena Oggi?

Con Serena Oggi può definire tutti i dettagli relativi al Suo funerale, dalla scelta del luogo e delle modalità di sepoltura fino alle decorazioni floreali, in totale autonomia e nel pieno rispetto delle Sue convinzioni religiose ed etiche.
Serena Onoranze Funebri provvederà quindi a fornire un preventivo personalizzato a cui, in caso di approvazione, seguirà la stipula di un contratto a garanzia dell’impegno preso. Il pagamento delle spese del servizio funebre avverrà poi secondo le modalità predefinite in fase di accordo.
Serena Oggi, l’iniziativa di previdenza funeraria a Torino, garantisce anche una maggiore tranquillità emotiva.

 

Contattaci

via Malta 31/B , 10141 Torino
Disponibili 24 ore su 247 su 7

Invia un messaggio

*Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 (codice in materia di protezione dei dati personali). I dati raccolti saranno indicati come alla voce GDPR del nostro sito.