Albero della Vita

Far crescere il ricordo della persona cara piantando un albero in sua memoria.
E’ il significato dell’iniziativa “Albero della vita” lanciata dall’agenzia torinese Serena Onoranze Funebri fondata dal direttore Domenico Della Malva.
Grazie ad una partnership internazionale, l’agenzia dà la possibilità ai propri clienti di avere a disposizione un albero che verrà piantato in una parte del mondo e che porterà il nome del defunto.

Leggi di più

Albero della vita

Beneficenza

Serena Onoranze Funebri apre le porte alla beneficenza.
In accordo con delle associazioni locali di volontariato, l’azienda torinese devolverà una percentuale del proprio fatturato in opere di bene.
In questo modo verranno aiutate le persone meno fortunate.
E’ senza dubbio questo l’obiettivo delle iniziative per il sociale lanciata dall’agenzia.
Serena Onoranze Funebri fornirà un aiuto alle persone disagiate, alle famiglie in difficoltà e agli anziani che hanno bisogno.

Leggi di più

Previdenza funeraria

La previdenza funeraria è una scelta d’amore e rispetto, di sé e dei propri cari. Per venire incontro a queste esigenze, umane e reali, Serena Onoranze Funebri mette a disposizione Serena Oggi, un servizio di previdenza funeraria discreto, versatile ed economicamente vantaggioso.
Con Serena Oggi può definire tutti i dettagli relativi al Suo funerale, dalla scelta del luogo e delle modalità di sepoltura fino alle decorazioni floreali, in totale autonomia e nel pieno rispetto delle Sue convinzioni religiose ed etiche.

Leggi di più

Testimonianze

Buona empatia verso di me che ho perso un parente, disponibilità e celerità nella preparazione del servizio. Eccellente rapporto qualità prezzo.

23/03/2023 Tiziano Maria Enrico

Ciao Domenico, sono rasserenata dal fatto che ve ne occupiate voi. Ricordo una certa umanità... Grazie a te.

23/03/2023 Giusi

Ciao Domenico. Tutti noi ringraziamo te e i tuoi collaboratori per la disponibilità e la vicinanza dimostrataci in occasione del disbrigo di tutte le incombenze connesse al decesso di nostra sorella Angela. Pur nella tristezza del momento, abbiamo apprezzato la vostra professionalità. Grazie ancora.

06/03/2023 Nicola