Albero della Vita

Far crescere il ricordo della persona cara piantando un albero in sua memoria.
E’ il significato dell’iniziativa “Albero della vita” lanciata dall’agenzia torinese Serena Onoranze Funebri fondata dal direttore Domenico Della Malva.
Grazie ad una partnership internazionale, l’agenzia dà la possibilità ai propri clienti di avere a disposizione un albero che verrà piantato in una parte del mondo e che porterà il nome del defunto.

Leggi di più

Albero della vita

Beneficenza

Serena Onoranze Funebri apre le porte alla beneficenza.
In accordo con delle associazioni locali di volontariato, l’azienda torinese devolverà una percentuale del proprio fatturato in opere di bene.
In questo modo verranno aiutate le persone meno fortunate.
E’ senza dubbio questo l’obiettivo delle iniziative per il sociale lanciata dall’agenzia.
Serena Onoranze Funebri fornirà un aiuto alle persone disagiate, alle famiglie in difficoltà e agli anziani che hanno bisogno.

Leggi di più

Previdenza funeraria

La previdenza funeraria è una scelta d’amore e rispetto, di sé e dei propri cari. Per venire incontro a queste esigenze, umane e reali, Serena Onoranze Funebri mette a disposizione Serena Oggi, un servizio di previdenza funeraria discreto, versatile ed economicamente vantaggioso.
Con Serena Oggi può definire tutti i dettagli relativi al Suo funerale, dalla scelta del luogo e delle modalità di sepoltura fino alle decorazioni floreali, in totale autonomia e nel pieno rispetto delle Sue convinzioni religiose ed etiche.

Leggi di più

Testimonianze

Mi sono trovata in difficoltà per un inaspettato decesso.Il Servizio Funebre SERENA lo consiglio per la sua serietà,ascolto,professionalità e discrezione. Ringrazio di cuore Domenico Della Malva per la sua disponibilità perché ho trovato la persona giusta al momento giusto.

23/2/2020 Lia A.

Di recente mi sono trovata a dover affrontare l'esumazione di mia madre ed il trasferimento delle sue ceneri in un'altra città e per me non era un passo facile da affrontare. Domenico Della Malva, titolare della Serena Onoranze Funebri, mi ha subito ispirato fiducia e gli ho dato l'incarico. E' stato sempre molto disponibile, rassicurante e preciso nella spiegazione dei vari passaggi. Nonostante la giovane età, è un serio professionista, molto sensibile, premuroso ed attento. Ho già consigliato i suoi servizi a miei parenti ed amici e mi affiderò sicuramente a lui per ogni evenienza futura.

In situazioni delicate è sempre difficile fare la scelta giusta, e i parametri per scegliere a chi affidare l'estremo saluto ai nostri cari, non sono neanche così facili da individuare. Eccetto la cifra che si vuole spendere e poco altro non si sa mai a chi ci si affida e a cosa si va incontro. Per questo credo che magari, leggere queste righe, vi sarà utile nel scegliere a chi affidarvi.
Tralasciando la parte economica, che comunque è rilevante di questi tempi, e di sicuro vantaggiosa presso Serena; vi posso assicurare che tutto quanto è stato organizzato e gestito in maniera impeccabile. Dal sistemare le faccende burocratiche all'organizzazione vera e propria è andato tutto per il meglio, e cosa non da poco, gestito con estrema gentilezza e comprensione. Non posso che ritenermi soddisfatto per i servizi ottenuti e consigliarvi di rivolgervi presso di loro senza pensarci due volte

10/09/2015 Costantino F.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: