Albero della Vita

Far crescere il ricordo della persona cara piantando un albero in sua memoria.
E’ il significato dell’iniziativa “Albero della vita” lanciata dall’agenzia torinese Serena Onoranze Funebri fondata dal direttore Domenico Della Malva.
Grazie ad una partnership internazionale, l’agenzia dà la possibilità ai propri clienti di avere a disposizione un albero che verrà piantato in una parte del mondo e che porterà il nome del defunto.

Leggi di più

Albero della vita

Beneficenza

Serena Onoranze Funebri apre le porte alla beneficenza.
In accordo con delle associazioni locali di volontariato, l’azienda torinese devolverà una percentuale del proprio fatturato in opere di bene.
In questo modo verranno aiutate le persone meno fortunate.
E’ senza dubbio questo l’obiettivo delle iniziative per il sociale lanciata dall’agenzia.
Serena Onoranze Funebri fornirà un aiuto alle persone disagiate, alle famiglie in difficoltà e agli anziani che hanno bisogno.

Leggi di più

Previdenza funeraria

La previdenza funeraria è una scelta d’amore e rispetto, di sé e dei propri cari. Per venire incontro a queste esigenze, umane e reali, Serena Onoranze Funebri mette a disposizione Serena Oggi, un servizio di previdenza funeraria discreto, versatile ed economicamente vantaggioso.
Con Serena Oggi può definire tutti i dettagli relativi al Suo funerale, dalla scelta del luogo e delle modalità di sepoltura fino alle decorazioni floreali, in totale autonomia e nel pieno rispetto delle Sue convinzioni religiose ed etiche.

Leggi di più

Testimonianze

Grazie Domenico, il mio personale ed il ringraziamento generale di tutta la mia famiglia, per la tua professionalità, sensibilità e capacità di risolvere le richieste più difficili visto anche il periodo Covid-19. Ancora grazie, sono onorato della tua amicizia

18/06/2020 Tony G.

Ringraziamo, in un momento di dolore profondo, Serena Onoranze Funebri per la loro professionalità e cortesia.

24/05/2020 Stefano

Buongiorno, non capita tutti i giorni di affrontare momenti come questo e quando succede tutto pensi meno che all'importanza che può avere il servizio funebre. L'impatto è stato veramente positivo, la sensazione che ho avuto al telefono è stata come parlassi ad una persona che conosco da tempo come un amico, ma invece ho parlato con una persona che neanche sapevo chi fosse qualche minuto prima. Questa cosa devo essere sincero mi ha aiutato, mi sono fatto guidare e consigliare. Ho trovato persone che secondo me sono andate oltre quello che può essere un semplice lavoro, molto scrupolosi e professionali ma soprattutto attenti. Grazie ancora.

24/05/2020 Roberto D.